Mostre
Trentasette opere provenienti dal Museo Ginori sono protagoniste dell’esposizione “Gio Ponti. Ceramiche 1922-1967”, organizzata dal MIC Faenza con la collaborazione della Fondazione Ginori e aperta al pubblico dal 17 marzo al 13 ottobre 2024.
Dal 6 dicembre al 28 gennaio, il Centrotavola per il Ministero degli Esteri è esposto nella sala da pranzo di Villa Necchi Campiglio. PROROGATA FINO AL 18 FEBBRAIO.
L'esposizione dedicata alla storia della Manifattura di Doccia dal Settecento al Novecento è aperta al pubblico dal 25 ottobre 2023 al 19 febbraio 2024
Prodotta e curata dal Museo Ginori e dal Museo Poldi Pezzoli, la mostra “Oro bianco. Tre secoli di porcellane Ginori” in programma a Milano dal 25 ottobre 2023 al 19 febbraio 2024 racconta la storia della Manifattura di Doccia, da Carlo Ginori a Gio Ponti.
C'è tempo fino al 17 febbraio 2023 per visitare la mostra "Arti in dialogo" e vedere le magnifiche sale di Palazzo Marucelli-Fenzi straordinariamente aperte al pubblico per l'occasione. Martedì 14 e giovedì 16 febbraio due visite speciali con le conservatrici del Museo Ginori
Organizzata dal Museo Ginori e dall'Università di Firenze, l'esposizione è in programma a Palazzo Marucelli-Fenzi fino al 17 febbraio 2023.
Un'esposizione sulle origini della Manifattura Ginori
Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sul museo, i suoi progetti e le sue attività.
Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy,vai al sito di Mailchimp.