Tavola illustrata tratta da "Tariffa Cartelli di Maiolica e Porcellana per indicazioni e numerazioni civiche"

Richard-Ginori

Tavola illustrata tratta da Tariffa Cartelli di Maiolica e Porcellana per indicazioni e numerazioni civiche

Caratteristiche

Manifattura
Richard-Ginori di Doccia
Datazione
Febbraio 1911
Tecnica e materiali
Stampa su carta
Inventario
s.n.

Bigliografia

• A. Chiostrini Mannini, Il bello dell’utile. Ceramiche Ginori e Richard-Ginori dal 1750 al 1950 di una collezione privata, catalogo della mostra (Sesto Fiorentino, Museo Richard-Ginori della Manifattura di Doccia 10 dicembre 2005-14 gennaio 2006), Firenze 2005, p. 35.

Opere correlate